Loading...
Attenzione! Non chiudere questa pagina! Caricamento in corso!

Ritardi spedizioni nazionali

Ritardi spedizioni nazionali

Spettabile Cliente

informiamo e ricordiamo che lunedi' 21 dicembre sarà l'ultimo giorno di partenza utile delle linee in tutto il network con queste precisazioni:

    LUNEDI' 21 DICEMBRE  partenze per Italia e Internazionale con limitazioni alle sedi in elenco a cui sarà possibile solo la partenza per il fermo deposito e ritiro in sede da parte del destinatario:

Civesio M104 (Milano), Bergamo L4, Tribiano M5 (Milano), Brescia BS , Rovato RT , Manerbio BS01 (Brescia), Milano M1, Pero M101 (Milano), Stradella M102 (Pavia), Milano Duomo M2, Rho M4 (Milano), Bollate M401 (Milano), Monza M6 , Brianza M651 (Brianza), Basiano M601.

Il servizio di ritiro di colli è invece attivo nella suddetta giornata anche per le sedi in elenco, tranne modifiche che non possiamo prevedere.

    MARTEDI' 22 DICEMBRE e MERCOLEDI' 23 DICEMBRE nessuna partenza per il  territorio nazionale e internazionale tranne che per spedizioni dirette in fermo deposito e ritiro in sede della merce da parte del destinatario.

Continuerà ad essere garantito il servizio di consegna delle spedizioni nazionali e internazionali ritirate e spedite.

La sede GLS di Viterbo garantirà, comunque, fino a mercoledì 23 Dicembre il servizio di ritiro per consegna a destino, anche se la merce ritirata non potrà essere immessa nel circuito prima di lunedì 28 Dicembre.

Scusandoci per il poco preavviso sempre nell'ottica della trasparenza , inviamo i nostri più sinceri saluti. Variazioni verranno comunicate quanto prima.

Grazie per l'attenzione

Spettabile Cliente,

l'eccezionalità del momento che stiamo attraversando ha visto crescere in maniera imprevista il traffico delle spedizioni che l'intero settore del Corriere Espresso stà gestendo con grande difficoltà.

Al fine di evitare ulteriori disagi, il network ha ritenuto opportuno bloccare il servizio di inoltro di merce a partire da martedì 22 Dicembre a giovedì 24 Dicembre.

L'ultima data utile quindi per inoltrare merce nel circuito è fissata per Lunedì 21.

La sede GLS di Viterbo garantirà, comunque, fino a mercoledì 23 Dicembre il servizio di ritiro, anche se la merce ritirata non potrà essere immessa nel circuito prima di lunedì 28 Dicembre.

Continuerà ad essere garantito il servizio di consegna delle spedizioni nazionali e internazionali ritirate prima della data sopra indicata.

Nel ringraziarla per la fiducia accordataci, e nell'ottica della trasparenza nella relazione con i nostri Clienti, chiediamo la sua comprensione per gli eventuali ritardi che potrebbero subire le spedizioni in questo periodo straordinario.

Cogliamo l'occasione per augurare buone feste.

grazie per l'attenzione


 
Cordiali Saluti

Ufficio Assistenza Clienti 

Share the article

Recensioni dei clienti

Grazie