Loading...
Attenzione! Non chiudere questa pagina! Caricamento in corso!

Rilegatura ora disponibile

Rilegatura ora disponibile

Ciao! Abbiamo il piacere di annunciare un nuovo servizio offerto sul nostro sito web Tuastampa.it specializzato in stampa online. Adesso offriamo la rilegatura a spirale 4:1 con copertina trasparente davanti e copertina colorata dietro. Gli utenti possono scegliere questa rilegatura durante l'ordine e verrà addebitato un costo di 2€ ogni 150 pagine.


La rilegatura a spirale 4:1 è un tipo di rilegatura che utilizza una spirale in plastica continua per legare insieme le pagine sciolte. È una scelta popolare per documenti che devono rimanere piatti quando sono aperti e che devono essere in grado di ruotare di 360 gradi. Il numero "4:1" si riferisce al passo della spirale, il che significa che ci sono quattro anelli ogni pollice di rilegatura.


La rilegatura a spirale è spesso utilizzata per documenti che devono essere consultati frequentemente, come quaderni o manuali per studenti. È anche una scelta popolare per presentazioni e proposte perché permette al documento di rimanere piatto su una superficie e rende facile sfogliare le pagine.

Spero che questo ti sia stato d'aiuto! Fammi sapere se hai altre domande. Non dimenticare d'iscriverti al nostro canale Telegram @tuastampa per offerte uniche e aggiornamenti sui nuovi servizi.

Share the article

Recensioni dei clienti

Grazie